Bianchi relatore in commissione sulla direttiva per la navigazione interna

Si tratta di una direttiva molto tecnica ma fondamentale anche per i nostri territori poiché si occupa di stabilire le certificazioni tecniche per le navi adibite alla navigazione interna, quindi legata anche alla navigazione sui laghi

Matteo Luigi Bianchi Morazzone

Il deputato leghista Matteo BIanchi è stato nominato relatore, all’interno della Commissione Politiche UE della Camera, relativamente all’attuazione della direttiva 2016/1629.

Si tratta di una direttiva molto tecnica ma fondamentale anche per i nostri territori poiché si occupa di stabilire le certificazioni tecniche per le navi adibite alla navigazione interna, quindi legata anche alla navigazione sui laghi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore