Bimbo Fun on Tour al Castelletto di Faido

Domenica 22 luglio il grande parco giochi di Faido, ai piedi delle cascate Piumogna, ospita il Bimbo Fun on Tour.

gonfiabili
Per il secondo anno consecutivo torna a Faido il Bimbo Fun on Tour. L’appuntamento è per la giornata di domenica 22 luglio dalle ore 11 del mattino sino al tramonto, al Castelletto di Faido adiacente al grande parco giochi del comune svizzero.
L’evento, promosso dall’associazione Pro Faido, è interamente dedicato alle famiglie, con tanti giochi per i bambini. Dalle bolle di sapone giganti ai gonfiabili. E poi giochi di magia, trucca bimbi, toro meccanico, rullo acquatico e tante altre attrazioni immerse in un contesto unico.
Il parco giochi di Faido infatti, forse uno dei più grandi del Canton Ticino, si trova ai piedi della maestosa cascata Piumogna e offre un panorama suggestivo in un clima fresco, ideale per sfuggire alla canicola della città. Buvette fornita e ricca grigliata sul posto.
Durante il pomeriggio è prevista anche  una dimostrazione dei pompieri di Faido e lo svolgimento di un concorso aperto a tutti i partecipanti che mette in palio in palio un fine settimana per la famiglia a Legoland in Germania.
Per ulteriori info  pro-faido.ch

di
Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.