Bottigliata in strada, ferito lievemente un 37enne

È successo nella zona di via Beccaria domenica sera

ambulanza notte incidente

Una serata agitata nella zona della stazione di Gallarate. Un 37enne cittadino marocchino è stato ferito (in modo non grave) da una bottigliata sferrata da una persona con cui stava litigando.

È avvenuto domenica sera, poco prima delle 22.30, in via Beccaria, appena ai margini della piazza della stazione.

L’episodio è stato notato anche da alcuni residenti della zona, che pure sono abituati a certe intemperanze in strada: sul posto sono intervenute infatti la Polizia, la Locale, un’ambulanza e un’auto medica. Alla fine le lesioni rimediate dal 37enne si sono rivelate poca cosa, è stato medicato all’ospedale Sant’Antonio Abate (in questi casi è la parte lesa a dover denunciare).

Fino all’inverno scorso “zona calda” vicino alla stazione, l’area di via Beccaria è divenuta un poco più tranquilla dopo la chiusura del centro di accoglienza straordinario della società Kb (nel frattempo finita al centro di un’indagine) e soprattutto dopo gli arresti degli spacciatori attivi all’angolo con via 25 aprile, da parte della Polizia. Stando alle testimonianze di alcuni residenti, invece, i problemi ora sono divenuti più frequenti in piazza della stazione (teatro di una rissa un mese fa) e nell’isolato verso via Ferni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.