Brutta caduta in moto per un albizzatese in Ligura, soccorso in elicottero

L’uomo è volato dalla sua sella mentre stava percorrendo una strada sul Colle Ardente, in alta Valle Argentina, nell’entroterra di Taggia

Auto nel Ticino, le ricerche

Brutta disavventura per un motociclista albizzatese di 49 anni soccorso oggi, sabato 7 luglio, dopo una caduta dalla moto nella provincia di Imperia.

L’uomo è volato dalla sua sella mentre stava percorrendo una strada sul Colle Ardente, in alta Valle Argentina, nell’entroterra di Taggia.

Secondo quanto riporta la stampa locale per prestargli soccorso è stato necessario intervenire in elicottero. È stato, infatti, un mezzo dei vigili del fuoco decollato da Genova a raggiungere il luogo dell’incidente e a verricellare l’uomo a bordo per il trasporto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il 49enne ha riportato alcune fratture. Come riportato dalla stampa locale si tratta di un motociclista residente ad Albizzate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore