Burrate, Tigelle, Spritz: non solo calcio al 5° Memorial per Mattia

Sabato 7 luglio dalle 9 alle 23 una giornata speciale tra calcio e divertimenti

in cammino con mattia

Tutto è pronto per il 5° Memorial in ricordo di Mattia Ossuzio. Appuntamento per sabato 7 luglio al campo sportivo di via Gasparotto a Malnate.

Alla base ci sarà il torneo di calcio a sette, ma il pallone sarà solo una parte del divertimento della giornata organizzata dall’associazione “In cammino con Mattia”.

Gli organizzatori assicurano burrate, tigelle, spritz, salamelle e birra a volontà per tutta la durata della giornata.

Questo il programma:

Ore 09:00 inizio torneo di calcio a 7
Ore 09:30 apertura dello stand gastronomico: caffè e brioche appena sfornate per fare #ColazioneConNoi
Ore 12:00 pizze, salamelle e tanta birra per tutto il giorno
Ore 18:00 apertura dello stand #AperitivoConNoi, con deliziose burrate fresche artigianali realizzate dai premiati Casari dal Caseificio Lanzillotti di San Vito dei Normanni (BR); Morbide e gustose tigelle artigianali accostabili a salumi misti o alle dolci burratine artigianali;  Dolci e gustose tigelle ripiene di nutella per i palati più esigenti e amanti del dolce; Il tutto accompagnato da un fresco bicchiere di #Spritz
Ore 21:00 musica dal vivo pop/rock con la “09 Cover Band”.

Le iscrizioni al torneo saranno aperte fino al 3 luglio
Per participare si può mandare un SMS/Whatsapp al numero 3404581152 indicando nome, numero dei partecipanti e l’eventuale nome della squadra.

Qualora non avessi una squadra ma volessi partecipare ugualmente scrivici per essere inserito in lista, faremo in modo di trovarti una squadra.

Tutte le informazioni alla pagina Facebook –  In Cammino con Mattia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.