Canti alpini in piazza

Iniziativa nel borgo antico di uno dei centri più caratteristici della Valcuvia

Avarie

È tutto pronto a Orino per il canto degli alpini che si terrà venerdì prossimo a partire dalle 21 nella piazza del paese.

Sarà un pretesto per godersi una speciale serata estiva in compagnia delle più note canzoni di montagna interpretate dalle penne nere del gruppo Orino-Azzio.

La piazza del paese si presta anche in termini di acustica a manifestazioni canore di questa importanza: più volte sono stati eseguiti concerti bandistici e varie interpretazioni musicali.

L’appuntamento è per venerdì 6 luglio alle 21 in piazza XI Febbraio con “Canti degli alpini e di montagna. Seguirà rinfresco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore