Carabinieri: “Estate sicura”, controllate auto ed esercizi

Intensificati i servizi con l’arrivo della stagione estiva. Controllate 98 persone e 52 auto

gazzella carabinieri

Piano di intensificazione dei servizi estivi predisposto dal comando provinciale dei Carabinieri per luglio e agosto.

Partecipa anche la compagnia di Luino dove tra lago e valli nello scorso weekend sono state fermate 98 persone, controllati 52 mezzi, 4 esercizi pubblici, elevate 5 contravvenzione codice della strada e segnalato alla prefettura un ragazzo di 21 anni come assuntore di sostanze stupefacenti, di marijuna.

I controlli non si sono fermati alla strada ma hanno interessato anche alcuni esercizi pubblici del Lavenese.

In un caso in un bar lungo la strada del lago sono state elevate contravvenzioni amministrative pari a 1.476 euro per mancato rispetto delle prescrizioni igienico sanitario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.