Carlsberg, centralizzato l’imbottigliamento grazie al cloud

Il gruppo leader nella produzione di birra ha scelto la soluzione di Autoware società vicentina specializzata in soluzioni per il settore alimentare. Più di 10 stabilimenti saranno attivati entro la fine del 2018

Visita alla Carlsberg di Induno Olona (inserita in galleria)

Carlsberg, leader nella produzione di birra che ha il suo quartier generale a Induno Olona (Varese, ha scelto la società Autoware di Vicenza per lo sviluppo del sistema di acquisizione dati ed analisi delle performance delle linee di imbottigliamento in cloud.
(nella foto il birrificio Carlsberg di Induno Olona)

Galleria fotografica

Carlsberg, l’innovazione ha 150 anni 4 di 23

La soluzione, sviluppata su piattaforma Thingworx di PTC  (progettato per la rapida distribuzione di applicazioni di Internet delle cose), permette di gestire in modo centralizzato diversi stabilimenti Carlsberg, distribuiti nel mondo, garantendo al cliente l’acquisizione dei dati dalle macchine e la loro presentazione via web.

La soluzione MES in Cloud offre il vantaggio di non richiedere una infrastruttura dedicata e installata nei singoli stabilimenti, consentendo al contempo di utilizzare le postazioni operatori già esistenti. Ciò permette di ridurre in modo drastico anche i tempi di avviamento necessari per ogni stabilimento che diventa immediatamente operativo. Più di 10 stabilimenti saranno attivati entro la fine del 2018. (fonte Autoware)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carlsberg, l’innovazione ha 150 anni 4 di 23

Galleria fotografica

Visita alla Carlsberg di Induno Olona 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.