Cavallo precipita in un fosso, lo salva la gru dei vigili del fuoco

L'animale stava camminando sopra una botola quando le assi che la coprivano hanno ceduto. E' stato salvato grazie all'intervento dell'autogru dei pompieri

Cavallo cade in un fosso, lo salvano i pompieri

Una disavventura finita bene è quella che ha avuto come un protagonista un cavallo che nel pomeriggio di martedì 17 luglio è precipitato in un fosso. E’ successo a Solbiate Olona all’interno di un terreno di via Cesare Battisti quando, poco dopo le 16.30, è scattato l’allarme.

Galleria fotografica

Cavallo cade in un fosso, lo salvano i pompieri 4 di 13

L’animale stava camminando sopra una botola quando le assi che la coprivano hanno improvvisamente ceduto e l’animale è precipitato. Un volo di qualche metro che -fortunatamente- non lo ha ferito ma che -sfortunatamente- è stato sufficiente per renderlo difficilmente recuperabile.

Sul posto così sono arrivati i Vigili del Fuoco che, dopo aver capito la situazione, hanno fatto arrivare la loro autogru. Il cavallo è stato così imbragato e sollevato fuori dal fosso. Secondo le prime informazioni l’animale sarebbe in buona salute.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cavallo cade in un fosso, lo salvano i pompieri 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.