Cda monsignor Comi, candidature fino al 10 settembre

Pubblicato l'estratto del bando per la presentazione delle candidature alla nomina di due rappresentanti del Comune nel board della fondazione

casa riposo monsignor comi struttura protetta luino

Il Sindaco di Luino deve nominare due rappresentanti del Comune di Luino nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mons. G. Comi O.N.L.U.S. di Luino) – e a tal fine si raccolgono proposte di candidatura.

Le candidature possono essere presentate da singoli cittadini, dai partiti o formazioni politiche, dalle organizzazioni sindacali, dagli organismi direttivi locali degli ordini o dei collegi professionali, dalle associazioni, dalle organizzazioni, dagli enti economici, culturali e sociali legalmente costituiti.

Le domande o proposte dovranno essere depositate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Luino perentoriamente entro le ore 12.00 di lunedì 10 settembre 2018, unitamente a tutta la documentazione richiesta. Copia del bando e dei modelli di domanda/candidatura è affissa all’Albo
Pretorio del Comune e on line sul sito web dell’ente (www.comune.luino.va.it).

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Affari Istituzionali e Flussi documentali – Responsabile: Dott.ssa Mariella ENRICO (tel. 0332 – 543.582/ 543.581, fax 0332.543512 Mail:
m.enrico@comune.luino.va.t).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore