Cicloscalata Rancio – Brinzio, pedalare fa bene

Domenica 15 luglio la manifestazione non agonistica per l’associazione Alice Onlus

cicloscalata rancio brinzio

Terza prova domenica 15 luglio per la Ciclovarese Challenge Cicloscalate.

Questa manifestazione non agonistica che abbina il piacere di pedalare ad un scopo benefico in questa occasione vedrà in cabina di regia l’associazione Alice Onlus, che si occupa della lotta contro l’ictus cerebrale, supportata dal punto di vista tecnico da Newsciclismo.com e Funtos Bike.

Si tratta della quarta edizione della cicloscalata da Rancio Valcuvia a Brinzio, su una delle salite più belle e suggestive dell’alto varesotto.

I volontari di Alice onlus, associazione alla quale andranno i proventi dell’evento, hanno curato tutto nei minimi dettagli e sono pronti ad accogliere pedalatori e podisti che vorranno affrontare la sfida contro se stessi.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara, mentre ci sarà un riconoscimento particolare per il gruppo più numeroso.

Il programma prevede il ritrovo e la partenza dalle ore 8.30 alle ore 11.30 di domenica 15 luglio a Rancio Valcuvia ( bivio per Masciago Primo) e il tracciato di poco più di cinque chilometri, ad andatura libera, fino a Brinzio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore