Il Comune cerca un istruttore amministrativo contabile

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate entro il 23 luglio

Avarie

Opportunità di lavoro in Valceresio. Il Comune di Besano ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo – contabile.

La risorsa sarà inserita a tempo parziale e determinato in categoria C, posizione economica C1, presso il settore finanziario, con part-time  da 18 ore settimanali, a tempo determinato per 1 anno rinnovabile fino ad un massimo di ulteriori 2 anni.

La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 23 Luglio 2018.

QUI potete leggere e scaricare il bando.

Sul sito del Comune, sezione concorsi tutte le informzioni e la domanda da compilare

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.