Il concerto per il centenario della vittoria

Si è tenuto sabato scorso nel forte di Vallalta, nelle fortificazioni della Linea Cadorna

Il concerto degli alpini nella Linea Cadorna

Una manifestazione suggestiva, che ha colpito i partecipanti: un concerto di canti alpini tenutosi nelle fortificazioni di Vallalta, sopra Duno, nella Linea Cadorna, il complesso di gallerie e postazioni per la difesa da un’invasione da nord.

Galleria fotografica

Il concerto degli alpini nella Linea Cadorna 4 di 12

L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo alpini di Mesenzana in collaborazione con la sezione ANA di Luino ed alcuni gruppi delle 5 valli con la partecipazione di Comunità Montana valli del Verbano, comune di Brissago Valtravaglia, Cassano Valcuvia, Cuveglio, Duno, Mesenzana, Rancio Valcuvia.

Il concerto canoro è stato organizzato a cura del gruppo alpino Orobica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il concerto degli alpini nella Linea Cadorna 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore