Consel diventa “maggiorenne”

Una piccola grande festa al Sacro Monte per la società di comunicazione varesina che ha compiuto 18 anni di attività

Consel diventa "maggiorenne"

Doveva essere una festa “in casa”, un aperitivo tra dipendenti, quello che festeggiava il diciottesimo anno di Consel, la società di comunicazione ed eventi varesina più glamour. Ma proprio la loro festa di compleanno, non poteva che finire in una grande evento in un luogo meraviglioso, come la location Camponovo al Sacro Monte.

Galleria fotografica

Consel diventa "maggiorenne" 4 di 60

Tra cocktail di Spitz e uno straordinario buffet di Venanzio, allietati da un DJ Set e ammirando i nuvoloni che hanno fatto da strepitosa cornice naturale al tutto, la serata per la famiglia Vitella, i clienti e gli amici è stata come tutte quelle che Consel ha saputo organizzare nel tempo: strepitosa. Le immagini, nell’ampia galleria fotografica, parlano da sole…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Consel diventa "maggiorenne" 4 di 60

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore