Consiglio comunale: la prima volta di Lorenzo Macchi

Il rappresentante del PD, primo dei non eletti, è subentrato in apertura del consiglio comunale del 17 luglio a Fabrizio Mirabelli, nominato presidente di ASCM Agam ambiente

primo consiglio comunale per Lorenzo Macchi

Lorenzo Macchi si è seduto per la prima volta in consiglio comunale di Varese nella seduta del 17 luglio 2018.

Galleria fotografica

Primo consiglio comunale per Lorenzo Macchi 4 di 11

Macchi, varesino di Bosto, classe 1973, è subentrato al posto di Fabrizio Mirabelli, decaduto per incompatibilità di carica quando è stato nominato presidente di ASCM Agam Ambiente.

La convalida della sua carica è stato il primo punto all’ordine del giorno del consiglio comunale di Luglio: convalida avvenuta a maggioranza, con 23 voti favorevoli e due voti contrari, quelli dei consiglieri della Lega presenti, Carlo Piatti e Fabio Binelli.

primo consiglio comunale per Lorenzo Macchi

Salutato personalmente anche dal sindaco Galimberti, che ha abbandonato per un attimo la sua posizione nel tavolo della giunta per salutare il nuovo consigliere, Macchi ha commentato la sua nomina così: «Il mio primo pensiero è per Fabrizio Mirabelli, che ha svolto per molti anni questo ruolo e sarà per me di esempio. E “Fare” è l’unico obiettivo che mi propongo, sedendo in questo posto di responsabilità, seguendo il mandato degli elettori»

LE ALTRE NOTIZIE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primo consiglio comunale per Lorenzo Macchi 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.