Varese News

Il cordoglio del presidente Fontana per la morte di Albertoni

«Oggi ci ha lasciati un grande lombardo, un amico, colui senza il quale ora non saremmo a un passo dall'autonomia». Attilio Fontana ricorda il professor Ettore Adalberto Albertoni

attilio fontana

«Oggi ci ha lasciati un grande lombardo, un amico, colui senza il quale ora non saremmo a un
passo dall’autonomia». Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ricorda Ettore Adalberto Albertoni scomparso oggi.

«Da assessore e da presidente del Consiglio regionale non ha mai smesso un attimo di amare profondamente la nostra terra e più di recente, pur già colpito dalla malattia, non ha mancato di dimostrare pubblicamente, con tutta la passione che lo animava, il suo sostegno alla mia candidatura».

«Il mio sincero ringraziamento al professor Ettore Albertoni – conclude Fontana
– e il mio profondo cordoglio per la sua scomparsa si uniscono a quelli di tutti i cittadini della Lombardia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore