Corte dei conti, Fontana: “Positivo il giudizio di parifica”

"Andremo avanti sulla strada gia' intrapresa", ha commentato il Presidente della Regione Lombardia

palazzo regione lombardia

“E’ un giudizio molto positivo quello espresso oggi dalla Corte dei Conti”. Lo ha sottolineato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando il giudizio di parifica sul rendiconto generale di Regione Lombardia per l’esercizio 2017, espresso stamattina dalla Corte dei Conti Lombardia, che di fatto promuove il bilancio regionale.

“Andremo avanti sulla strada già intrapresa. La Corte dei Conti, con la quale c’e’ una relazione assolutamente costruttiva – ha continuato Fontana – in cui entrambi gli Enti cercano di fare la loro parte per portare avanti le scelte migliori nell’interesse dei cittadini lombardi, ci ha fornito come sempre preziose indicazioni e suggerimenti che mi impegno sin da ora a rispettare”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore