Fuori dai Mondiali ma protagonista a Latinfiexpo. È la settimana dell’Argentina

Balli, musica, cibo e artigianato del paese sudamericano a Malpensafiere a domenica 8 luglio

Serata di tango con show di Analia Morales y Gabriel Ponce !

Fuori dai Mondiali ma protagonista a Latinfiexpo. Domenica 8 luglio dalle ore 19.30, a MalpensaFiere si inaugura la settimana dedicata all’Argentina alla presenza della dott.ssa Lara Fazzolari, Console aggiunto, delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio della provincia di Varese.

Il programma prevede esibizioni di tango con i Maestri Alejandro Ferrrante e Patrizia Repossini, Andrea Baccaro e Barbara Tomasina con gli allievi della Scuola Somsart di Comerio. I ballerini presenti daranno un’ampia dimostrazione di tango e milonga, danze tra le più diffuse nel Paese, testimonianza storica e culturale dell’Argentina.

“ salta la coda” per acquistare on line il biglietto seguire questo linkOgni domenica “Family Day”: ingresso genitori a soli euro 2.50 cadauno, bambini ingresso gratuito

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.