Muore investita da un’auto su viale Diaz

L'incidente sul viale della Gloria in zona tribunale, nella tarda serata di mercoledì: è stata portata in ospedale in condizioni gravi, non ce l'ha fatta

ambulanza notte

Una donna è morta, investita da un’auto in via Armando Diaz, zona tribunale.

È successo poco prima delle 23.30 di mercoledì 18 luglio, all’incrocio con via Verri, appunto non lontano dalla Procura.

Sul posto sono intervenute un’automedica e tre ambulanze, per soccorrere le persone coinvolte. La situazione più grave era appunto quella della donna investita dall’auto: è stata rianimata sul posto, stabilizzata e poi portata all’ospedale di Busto in codice rosso, vale a dire con ferite gravi e in pericolo di vita. È poi deceduta nella notte: è una donna ucraina di 39 anni senza documenti.

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio, intervenuta sul posto, mentre il sostituto procuratore Rossella Incardona ha disposto l’autopsia per capire le cause della morte e lo stato della donna al momento dell’investimento. Da una prima ricostruzione, infatti, sembra che la donna si sia lanciata in strada proprio mentre sopraggiungeva l’auto con a bordo i due giovani.

Sono state soccorsi anche i due ragazzi ventenni che si trovavano sull’auto, sotto choc: sono stati portati in ospedale, in codice verde.

(Articolo aggiornato alle ore 17.00 di giovedì 19 luglio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.