Droga sul camion, autista arrestato in dogana

Dogane e Guardie di Confine hanno beccato un camionista che trasportava otto chili di marijuana

Dogana di ponte Chiasso

Un camion con otto chili di marijuana è stato fermato dalle Dogane e dalle Guardie di confine a Chiasso.

È successo venerdì 20 luglio, lo comunicano il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e le Guardie di confine.

Poco prima delle 16, al valico commerciale di Chiasso, è stato fermato un autocarro con targhe macedoni in entrata in Svizzera. Nel corso degli accertamenti il personale doganale e le Guardie di confine hanno rinvenuto, con l’impiego anche del cane antidroga, circa 8 chilogrammi di marijuana all’interno del rimorchio del mezzo pesante. Lo stupefacente era stato occultato in alcune mensole.

L’autista, un 36enne cittadino macedone residente in Macedonia, dopo l’interrogatorio è stato arrestato dagli agenti della Polizia cantonale. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.