Esce dal carcere e si fa beccare con la pistola in giardino

Nei guai un pregiudicato 55enne, trovato in possesso di un revolver: gli agenti lo tenevano d'occhio

commissariato busto arsizio polizia

Uscito dal carcere dove era finito per stalking congtro l’ex compagna, si è subito fatto arrestare perché trovato con una pistola detenuta illegalmente.

Protagonista di questa brutta storia un noto pregiudicato di Busto, 55enne, che ha mostrato di non voler rinunciare alla sua ex compagna e di non volerla lasciare libera.

L’indagine della Polizia è stata attenta e accurata e alla fine gli agenti del Commissariato sono intervenuti nel pomeriggio del 20 luglio: dopo un lungo servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione del pregiudicato, hanno fermato l’uomo a bordo di un’autovettura, su cui si trovava in compagnia di un altro individuo. Scatata la perquisizione del veicolo, dell’abitazione e del giardino, proprio dallo spazio verde è saltata fuori – dietro ad un albero del giardino, ben custodita all’interno di una maglietta bianca – una pistola, un revolver marca Rouger calibro 22.

Il pregiudicato è stato arrestato per detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione. Sotto sequestro, ovviamente, la pistola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.