Esce fuori strada, auto in bilico

L'incidente nel pomeriggio sulla strada provinciale 17, nessuna ferita per la donna che ha perso il controllo della sua macchina

Incidente a Daverio

Incidente per fortuna senza feriti nel pomeriggio di oggi, martedì 3 luglio: una donna di circa 50 anni stava percorrendo la provinciale 17, quando all’altezza di Daverio, ha perso il controllo dell’auto ed è uscita di strada. La donna non è rimasta ferita ma l’auto si è impennata finendo in bilico a bordo carreggiata.

Galleria fotografica

Incidente a Daverio 4 di 5

Sul posto gli agenti della Polizia gestione associata di Azzate per i rilievi. Ancora da accertare le cause dell’incidente: la donna stava viaggiando in direzione di Vergiate quando ha sterzato fino a finire prima contro un muro di cinta di una casa e poi fuori dalla carreggiata, restando in bilico a bordo strada. Nessuna ferita per la signora al volante che non è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Daverio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore