Espulso e rimpatriato straniero irregolare

I carabinieri hanno chiesto, ottenuto ed eseguito il rimpatrio di un cittadino albanese che vagava senza fissa dimora tra le case di un quartiere residenziale

visita Singapore Airlines Malpensa

Nella tarda serata di ieri, lunedì, i carabinieri di Busto Arsizio hanno fermato in una zona residenziale di via sempione, un cittadino albanese, senza fissa dimora e irregolare in Italia.

Durante le fasi di identificazione i militari hanno verificato che su di lui pendeva un provvedimento di espulsione dal territorio italiano emesso dalla  Questura di Verbania nel maggio scorso.

Al termine delle formalità di rito, grazie ad una efficace azione di coordinamento tra i carabinieri ed il personale della Questura di Varese, il soggetto è stato nuovamente espulso con contestuale ordine di accompagnamento alla frontiera dell’aeroporto di Malpensa dove è stato accompagnato e imbarcato su un volo per l’Albania.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore