Festa dell’Avis con la banda

Un concerto il 13 luglio con "La Cittadina" lo storico gruppo musicale volontario fondato nel 1881

Somma Lombardo generiche

Sarà una serata all’insegna del volontariato e della musica bandistica.
Il concerto AVIS si terrà venerdì 13 luglio alle 21,00 presso la Fondazione Casolo in Largo Risorgimento a Somma Lombardo. L’ingresso all’evento sarà completamente gratuito.
Durante il concerto si esibirà la banda “La Cittadina”, lo storico gruppo musicale volontario che dal 1881 opera a Somma Lombardo.
Avis da sempre si impegna per far sapere alle persone quanto può essere importante il contributo di ognuno per coloro che hanno bisogno di una trasfusione. “Il Concerto d’Estate” è un’occasione per far conoscere l’associazione ai cittadini e magari convincere qualcuno a diventare un nuovo volontario.

di
Pubblicato il 13 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore