Festa con la pallacanestro Varese nella “nuova” villa Augusta

Enerxenia, la sezione gas della nuova multiutility, invita infatti tutti all'inaugurazione del rinnovato sportello di via San Giusto, sabato 7 luglio. Aperitivo per tutti e tiri a canestro con i bimbi

L'autunno nel parco di Villa Augusta (inserita in galleria)

Aspem si fonde con la multiutility del Nord e festeggia con la Pallacanestro Varese.

Enerxenia, la sezione gas della nuova multiutility, invita infatti tutti all’inaugurazione del rinnovato sportello di via San Giusto, sabato 7 luglio, dalle 10 alle 13.

All’appuntamento a Villa Augusta, con aperitivo per tutti, prenderanno parte i giocatori della pallacanestro Varese, che sfideranno i bambini in tiri a canestro (è stata annunciata la presenza, fra gli altri, del coach Attilio Caja e del capitano Giancarlo Ferrero).

Enerxenia, circa 170 mila clienti tra famiglie e imprese, è l’azienda del gruppo Acsm Agam – in cui Aspem si è fusa qualche giorno fa – specializzata nella vendita di luce e di gas. Fa parte della nuova aggregazione, operativa dal primo luglio, con A2A partner industriale, in cui sono confluite utilities del nord Lombardia, fra cui quelle storicamente attive a Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore