Una festa sotto le stelle per guarire un bambino in più

Aperitivi, stand gastronomico e cabaret in una serata per divertirsi e aiutare i piccoli malati di leucemia

Stelle al Campo dei Fiori

Le feste si sa che sono belle, ma quando oltre al divertimento si aggiunge uno scopo benefico lo sono ancora di più.

Il 21 luglio al laghetto di Albizzate si terrà la manifestazione “Insieme
sotto le stelle per guarire un bambino in più”.

La festa comincerà alle 18,00 con un aperitivo e alle 19,00 aprirà lo stand gastronomico, il tutto sarà accompagnato dallo spettacolo di cabaret
de “I du Matt”.

La serata ha lo scopo di raccogliere fondi a favore a favore del comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia infantile. In particolare i soldi raccolti serviranno ad acquistare un sequestratore, uno strumento medico in grado di analizzare la malattia residua minima nei bambini. Secondo i membri del comitato questo dispositivo è molto importante per la ricerca.
La serata di sabato 21 luglio è organizzata dall’associazione Amici del comitato Maria Letizia Verga Varese, da Avis Albizzate e Aido, con il patrocinio del Comune di Albizzate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.