Foma Fomic torna live a Gallarate

Più o meno: questa volta sarà ospite a Cardano, al circolo Quarto Stato, con i suoi nuovi pezzi urbano-sentimental-stralunati

gallarate generico

Foma Fomic torna a suonara a Gallarate, conquistato dalle atmosfere già ritratte nel suo singolo di maggiori successo, “Estate a Gallarate”.

O meglio, diciamo: zona Gallarate. Sarà infatti a Cardano al Campo, al circolo Quarto Stato, luogo ideale per rispolverare il look da rock-star sovietiche (cit.): appuntamento venerdì 13 luglio al circolo di via Vittorio Veneto a Cardano.

Lo stralunato cantautore e la sua band hanno appena pubblicato anche un nuovo video, firmato da Riccardo Pezzella: si tratta di Casual Lemoning, vicenda sentimentale già proposta anche nei due precedenti live a Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore