Forza Italia: “Piena solidarietà ad Andrea”

La nota della segreteria cittadina degli azzurri. "Voltiamo pagina dopo gli attacchi dei cinque anni di centrosinistra"

Parla il segretario cittadino saronnese di Forza Italia

Anche Forza Italia Gallarate, attraverso la segreteria cittadina, esprime solidarietà ad Andrea Cassani, dopo le minacce anonime ricevute dal sindaco. Anche singoli esponenti del partito, come il capogruppo Germano Dall’Igna, hanno espresso la loro solidarietà singolarmente

 

L’agire, l’incedere ed il procedere chiaro e trasparente di questa Amministrazione Comunale, che porta in sé determinati capisaldi nel proprio programma elettorale, affini ai valori del centrodestra, premiata dai cittadini con l’elezione a Sindaco di Gallarate Andrea Cassani, non può, e non deve, registrare alcuna provocazione, di qualsiasi genere essa sia. Tantomeno può accettare intimidazioni, dirette o indirette, rivolte al Sindaco, alla Giunta e alla maggioranza tutta. Il tempo degli attacchi personali fondanti su odi ed interessi, sempre poco cristallini, che hanno contraddistinto i cinque anni del centrosinistra, ci obbliga a voltare pagina. Ciò significa confermare il pieno sostegno e la piena solidarietà ad Andrea, sia come libero cittadino sia come Sindaco di Gallarate. Gli atti che tendono a voler minare la sua libertà di pensiero e la ricerca della legalità nell’ambito della nostra Città non appartengono alla nostra Gallarate. Forza Andrea, Forza Italia è con Te!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.