Fumo dall’auto, e in un attimo il rogo

Un probabile problema elettrico alla base dell'incendio che ha distrutto un'Audi questo pomeriggio

Fiamme in strada questo pomeriggio, dopo le 18, a Jerago con Orago.

Galleria fotografica

Auto bruciata a Jerago 3 di 3

Sembra che alla base dell’incendio che ha completamente distrutto un’Audi vi sia stato un problema elettrico che ha forse generato un corto circuito.

Sta di fatto che il conducente per fortuna si è accorto che qualcosa non andava ed ha appena fatto in tempo ad accostare in viale Reina (parte bassa di Jerago), che il veicolo ha preso fuoco e si sono alzate alte le fiamme.

Avarie

Non si registrano feriti anche se per venire a capo delle fiamme si è dovuta muovere a sirene spiegate una “partenza” dei vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo che con a bordo l’equipaggio di cinque vigili ha spento con una certa velocità il veicolo.

Avarie

La paura più grande era dettata dall’eventualità che il mezzo potesse scoppiare e appiccare il fuoco alle piante circostanti del bel viale alberato, pericolo scongiurato dal tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

Jerago con Orago generico

Sul posto hanno operato anche gli uomini della protezione civile che si sono occupati di delimitare l’area per consentire lo spegnimento dell’incendio in totale sicurezza e impedire ai curiosi di avvicinarsi troppo.

 

di
Pubblicato il 27 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto bruciata a Jerago 3 di 3

Video

Fumo dall’auto, e in un attimo il rogo 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.