Fumo da un sotterraneo in pieno centro ma era un fumogeno

Lo scherzo, messo in atto da uno dei tanti giovani che affollano la piazza, ha fatto scattare le misure di sicurezza ma non c'è stato nessun danno e nessun ferito

carabinieri busto centro volante auto

Gettano un fumogeno in una bocca di lupo e devono intervenire i Vigili del Fuoco in pieno centro, durante la classica serata coi negozi aperti e il centro pieno di iniziative. Uno dei tanti giovani che affollano la zona del Mc Donald, tra piazza Garibaldi e via Galilei, si è reso responsabile del gesto.

A mero scopo precauzionale il personale dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e della Polizia di Stato, prontamente intervenuti, benchè l’esalazione di fumo fosse esterna al locale pubblico, hanno allontanato temporaneamente gli avventori per il tempo necessario alla messa in sicurezza del sito. Nessun danno e nessun ferito ma sono in corso gli accertamenti tesi individuare il responsabile evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.