Furto nella notte all’area feste di Cardano

È stata tagliata la recinzione e sono stati svuotati i frigoriferi con i prodotti avanzati. Si parla di alcune decine di chili di salamelle, hamburger e patatine

furto

Furto all’area feste di Cardano al Campo nella notte fra lunedì 2 e martedì 3 luglio. Ignoti si sono introdotti negli spazi dove si era svolto l’evento “Spacca il fusto” organizzato dalla Pro Loco.

Nella mattina di martedì, recandosi sul posto per ritirare i prodotti da cucina lasciati nell’area, i volontari hanno scoperto l’effrazione.

Nella notte è stata tagliata la recinzione e sono stati svuotati i frigoriferi con i prodotti avanzati. Si parla di alcune decine di chili di salamelle, hamburger e patatine.

Il furto è stato segnalato ai carabinieri. La Pro Loco, attraverso la pagina Facebook, ha confermato la decisione di sospendere l’evento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore