L’aeroporto fa festa di prima mattina: è il party di Tomorrowland

Anche a Malpensa la partenza mattutina per il più famoso festival di musica elettronica d'Europa è divenuta occasione per ballare

Tomorrowland Malpensa 2018 Gate Party

Ci si sveglia all’alba, e dopo una colazione veloce si va in macchina verso Malpensa. Non per una vacanza da sogno o per accompagnare dei parenti o degli amici. L’occasione è il Gate Party che Brussels Airlines organizza puntualmente in occasione della partenza degli aerei diretti al festival di musica elettronica più famoso al mondo: Tomorrowland.

Galleria fotografica

Il gate party di Tomorrowland a Malpensa 4 di 5

Ogni anno decine di migliaia di appassionati si recano in Belgio, nei pressi di Anversa, per assistere alle performance dei Dj più affermati della scena mondiale e rimanere incantati in una sorta di Paese dei Balocchi.

Il Gate party consiste nel trasformare un semplice gate di aeroporto in una pista da ballo, anche alle 7 del mattino, con una ricca colazione e musica dal vivo. Iniziate settimana scorsa nello scalo di Fiumicino, le feste pre-partenza sono sbarcate anche quest’anno a Malpensa, e la prima ha visto la partecipazione di circa 120 ragazzi, tra cui anche svizzeri, argentini, messicani. Tomorrowland è infatti anche questo, melting pot e connessioni con culture lontane unite sotto la volta della passione per la musica EDM.

L’organizzazione della compagnia aerea, partner ufficiale del festival da 7 anni, è massiccia: oltre 11 mila passeggeri accompagnati a Tomorrowland, coinvolgendo 64 aeroporti per un totale di 119 voli. 80 di questi saranno dirottati e trasformati anch’essi in feste in alta quota, per soddisfare le esigenze dei passeggeri più scalmanati.

di
Pubblicato il 26 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il gate party di Tomorrowland a Malpensa 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.