Giovani promesse della musica per il gran finale di “Note sul Ceresio”

Venerdì 13 luglio, alle 21 in piazza Bossi, concerto degli allievi dell'Accademia musicale di Porto Ceresio e del gruppo DeLorean Cover Band. Ingresso gratuito

Porto Ceresio di notte - foto di Domenico De Lucia

(foto di Domenico De Lucia)

Si chiude venerdì 13 luglio la rassegna musicale “Note sul Ceresio“, organizzata dall’Assessorato alla cultura e dalla biblioteca di Porto Ceresio.

Il quarto e ultimo appuntamento della rassegna darà spazio a giovani promesse della musica. Si esibiranno gli allievi del Centro Studio Accademia di Musica di Porto Ceresio diretto dal M° Giovanni Salvatore Astorino, e il gruppo DeLorean.

Un concerto vario e divertente per un venerdì sera in musica sulle rive del lago.

Il concerto si terrà con inizio alle 21 in piazza Bossi. L’ingresso è gratuito

di
Pubblicato il 12 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.