Grande successo per Antonio Caprarica; giovedì prossimo ci sarà Andrea Vitali

Tanta gente a Villa Molina per l'incontro con il giornalista esperto di vicende reali. Il prossimo appuntamento giovedì 12 luglio con lo scrittore Andrea Vitali

Venegono Inferiore - Serata con Antonio Caprarica

Ottimo successo per l’incontro con il giornalista Antonio Caprarica, che ieri sera ha presentato il suo libro “Royal Baby: vite magnifiche e viziate dagli eredi al trono ” di fronte ad un numeroso pubblico nel giardino di Villa Molina.

Galleria fotografica

Venegono Inferiore - Serata con Antonio Caprarica 4 di 10

L’incontro, moderato da Eva Musci, è stato primo appuntamento dell’iniziativa “Grandi autori a Venegono” organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Libera Associazione Anziani Venegonesi.

Il prossimo appuntamento giovedì 12 luglio, sempre a Villa Molina alle 21, cn lo scrittore Andrea Vitali che presenterà i suoi ultimi due libri ” Nome d’arte Doris Brilli: i casi del maresciallo Ernesto Maccadò” e ” Bella Zio. Il romanzo di formazione di Beppe Bergomi”.

Ingresso gratuito.

di
Pubblicato il 06 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Venegono Inferiore - Serata con Antonio Caprarica 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore