Guasto al passaggio a livello, ritardi fin dalla prima mattina

Il guasto è stato risolto entro le 9, ma i ritardi si sono protratti durante la mattina e hanno coinvolto tutta la linea verso Milano via Gallarate

Porto Ceresio - Primi treni di prova

E’ stato un guasto al passaggio livello vicino alla stazione ferroviaria di Porto Ceresio a far “cominciare male la giornata” ai pendolari della Valceresio.

Il guasto, “di competenza Rfi” come segnala la nota di Trenord, e “che impediva la partenza in sicurezza” ha fatto partire il treno delle 7.16 dalla stazione di Varese e non da quella di partenza, cioè quella di Porto Ceresio, e ha causato ritardi fino a 30 minuti oltre a diverse variazioni.

Il guasto è stato risolto entro le 9, ma i ritardi si sono protratti durante la mattina e hanno coinvolto tutta la linea Verso Milano via Gallarate.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.