Incidente in via Trieste, sul posto pompieri e 118

Sul pianoro agricolo verso Oggiona con Santo Stefano

Ambulanza

Vigili del fuoco e 118 stanno intervenendo per un incidente stradale avvenuto in via Trieste a Cassano Magnago.

(foto d’archivio)

È successo alle 19 nella zona del pianoro agricolo (noto per alcune aziende e agriturismi) che si trova quasi al confine con Oggiona con Santo Stefano.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica del 118-Areu in codice rosso e due mezzi dei vigili del fuoco, chiamati per liberare le persone rimaste incastrate. Secondo le prime informazioni sarebbero due le persone coinvolte.

 

Articolo aggiornato alle ore 19.45 di domenica 22 luglio 2018

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.