Diciannovenne muore sotto al treno

Tragico gesto estremo in stazione nella mattina di lunedì. Ritardi e cancellazioni per ore

investimento treno legnano

Un ragazzo di 19 anni è stato investito dal treno sulle banchine della stazione di Legnano ed è deceduto. È accaduto pochi minuti prima delle 11 di lunedì 9 luglio.

Galleria fotografica

Investito un uomo in stazione a Legnano 4 di 4

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia ferroviaria e del commissariato di Legnano. Al di là di alcune persone sotto choc, diverse sono state le testimonianze che hanno consentito di appurare che si è trattato di un gesto estremo.

L’investimento ha provocato ritardi e limitazioni in entrambe le direzioni, in particolare sul binario in direzione Milano.
Alle 11.30 è stata attivata la circolazione a binario unico, quindi a senso unico alternato, fra Busto le stazioni di Arsizio e Parabiago. I ritardi sono stati a lungo consistenti, tra i 30 e i 50 minuti, fino al primo pomeriggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investito un uomo in stazione a Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore