La banda “Musica Cittadina” di Luino festeggia il suo 180° compleanno

Per gli appassionati di musica bandistica l’appuntamento è fissato per le 21 di venerdì 13 luglio sulla terrazza della Coop di Luino

musica cittadina luino

Per gli appassionati di musica bandistica l’appuntamento è fissato per le 21 di venerdì 13 luglio sulla terrazza della Coop di Luino.

Da questa località suggestiva si potrà assistere ai brani migliori del repertorio classico della banda. Le melodie spazieranno dal Jazz alla musica leggera sotto la direzione esperta del maestro Fabrizio Rocca. L’ingresso all’evento è gratuito ed è possibile lasciare la macchina nel parcheggio coperto sotto la terrazza.

Musica Cittadina è una istituzione storica, che da quasi due secoli opera a Luino. La manifestazione infatti è un’occasione per celebrare il suo 180° compleanno assieme agli appassionati di musica bandistica.

di
Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.