La Caronnese si affida ad Achille Mazzoleni

Presentato il nuovo allenatore rossoblu e il suo staff. Pirola: « Molto contento della scelta. Obiettivi per la nuova stagione chiari e trasparenti per tutti»

achille mazzoleni caronnese

La Caronnese del presidente Augusto Reina svela le prime novità per la prossima stagione. Il vice presidente con delega al settore Prima Squadra, Giuseppe Pirola ha infatti delineato un nuovo staff tecnico che guiderà la formazione che disputerà la Serie D la prossima annata calcistica.

L’allenatore sarà Achille Mazzoleni, che arriva alla Caronnese dopo due stagioni positive alla guida dell’Inveruno. Al suo fianco ci sarà Carlo Prelli, nell’ultima annata alla Folgore Caratese con lo stesso ruolo dopo le esperienze a Gozzano e Sporting Bellinzago.

Il nuovo preparatore atletico sarà Michele Merlini, mentre a seguire specificatamente i portieri rossoblù ci sarà invece Paolo Carli.

«Si tratta di un team nuovo – ha affermato Pirola -, con tanta voglia di fare, che abbiamo costruito con la volontà di continuare e cementare il progetto pluriennale intrapreso lo scorso anno, con obiettivi chiari e trasparenti. Sono molto contento di averli convinti a far parte della nostra Società: credo che abbiamo creato delle basi solide per un percorso che ci regalerà soddisfazioni».

A completare lo staff sono confermati Giuseppe Cannella, direttore sportivo del Settore Prima Squadra, già al lavoro con il gruppo per definire la rosa di giocatori che sarà ufficializzata nelle prossime settimane, Fabrizio Volontè, Team Manager del Settore Prima Squadra, e Adriano Galli, Dirigente Accompagnatore della Prima squadra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore