La gran finale di Naga Voice 2018

Questa sera in piazza Libertà l'ultima sfida tra i sei finalisti del concorso canoro promosso dal Naga

Microfono musica cantante generica

NagaVoice 2018 inizierà come si era conclusa l’edizione dell’anno scorso, ovvero con la voce da brividi di Francesca Sindona. Sarà la vincitrice dell’edizione 2017 ad aprire questa sera, venerdì 6 luglio, (ore 21 in piazza Libertà) la finalissima del concorso canoro organizzato dal Naga.

Sei i cantanti rimasti in gara, sopravvissuti alle selezioni ad Arnate in piazza Zaro. Ognuno di loro, novità introdotta dal Comitato Commercianti Centro Cittadino, è sostenuto da una attività commerciale gallaratese: Flavio Minato (Progetto udire); Ivan Carletta (Il Mercatino dell’usato franchising); Letizia Maffezzoni (Dixie abbigliamento donna); Manuela Bozza (Celine abbigliamento); Marina Ercole (Immobiliare LV); Marzia Noviello (Donegal pub).

Il cabarettista Italo Giglioli affiancherà nella conduzione della serata Ilenia Bisicchia. La giuria di esperti è composta da Susanna Zucchelli (cantante e autrice di musica melodica, pop e latina; vocalist e solista nei programmi di Paolo Limiti sulla Rai); Andrea Bonomo (cantante e autore, vanta collaborazioni con Eros Ramazzotti, Nek, Lorenzo Fragola, Giuliano Palma, Paola Turci, Emma Marrone); Federico De Biase (pianista protagonista con Elisa all’Arena di Verona nel 2017); Lorenzo Lambiase (autore, compositore, pianista, produttore di musiche per spot pubblicitari e TV).
Gli appuntamenti dell’estate gallaratese organizzati dal Naga godono del patrocinio dell’amministrazione comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.