La migliore musica del LatinFiexpo in una compilation

19 dei migliori brani di bachata che fanno ballare al Latinfiexpo sono stati selezionati per una compilation. Ecco dove ascoltarla

Il primo weekend del LatinFiexpo

Il Latinfiexpo arriva ovunque, grazie alla sua musica. Per la prima volta infatti le migliori canzone che fanno ballare migliaia di persone a MalpensaFiere sono state selezionate per diventare una compilation: Bachata Special Dj 2018 Latinfiexpo. 

Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’etichetta discografica Hit Latin (edizioni Solo Musica) e Felice di Meo, patron della kermesse latina a Busto Arsizio. Così la cooperazione tra la direzione artistica affidata a Gino Dj e Fabio Bolzoni con la produzione esecutiva di Gregorio Mascaro di Hit Latin ha fatto nascere una compilation di bachata composta da 19 brani, accuratamente selezionati, eseguiti da grandi Artisti internazionali, tutti conosciuti al pubblico latino per i loro grandi successi: 

Grupo Rush – Jhonny Evidence – Jimmy Bauer – Chelion – Opalo – Oliver – Dyana Ley – Erickson – Francisco Bayon feat Denise Rivera – Minoli per citarne alcuni.

«Tantissimi i consensi raggiunti tra gli addetti ai lavori DJ, Radio Latine eccetera -commentano dal Festival- e, visto il  grande l’interesse suscitato, questa non può essere che l’inizio di una lunga collaborazione tra l’etichetta Hit Latin e Latinfiexpo”. La compilation si può acquistare online in tutti i migliori store, si può ascoltare in streaming su Spotify o Applemusic oppure su un cd  distribuito gratuitamente al Latinfiexpo in occasione di eventi  speciali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.