La nuova palazzina dello stadio invasa dalle vespe

Due sciami negli ultimi giorni hanno dato noia a passanti e personale

Salviamo le nostre api! Fermiamo Vespa Velutina!

Non solo ai saronnesi ma anche alle vespe piace la nuova facciata del Colombo Gianetti. Nelle ultime settimane gli insetti hanno fatto ben due nidi sulla rinnovata palazzina amministrativa dello stadio di via Biffi.

A scoprire il problema sabato mattina i volontari dell’Osa alle prese con i preparativi per i campionati regionali. E’ stato subito chiamato il gruppo comunale di protezione civile che è intervenuto nella mattinata di sabato.

Armati di dispositivi di protezione personale i volontari, quelli della squadra creata ad hoc per questo tipo di problematiche, hanno eliminato entrambi gli sciami di vespe. Uno quello più grande aveva messo su casa nei pressi della biglietteria proprio sotto il logo della città recentemente posizionato dall’amministrazione comunale nell’ambito dei lavori di ristrutturazione dell’impianto.

di
Pubblicato il 09 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore