La Openjobmetis festeggia la laurea di Ferrero

Il capitano della Pallacanestro Varese si è laureato in amministrazione aziendale. Festeggiato sui social dalla società ha ricevuto una targa da Umberto Argieri a nome dell'associazione "Il basket siamo noi"

Pallacanestro - varie

La Openjobmetis festeggia il giocatore Giancarlo Ferrero che oggi, venerdì 20 luglio, si è laureato in amministrazione aziendale all’Università di Torino. Il capitano ha ricevuto messaggi sui social da parte della società e una targa dal trust di tifosi “ Il basket siamo noi” consegnata dopo la discussione della tesi da Umberto Argieri (a sinistra nella foto). La targa riportava questa scritta: «Capitano o mio capitano congratulazioni  dott. Giancarlo Ferrero socio onorario e orgoglio di Il basket siamo noi».

L’ala nata a Brà 30 anni fa (li compirà il 28 agosto) è approdato alla Pallacanestro Varese nel 2015 dove è stabile nel quintetto base di coach Caja. Ora per il capitano inizierà non solo una nuova stagione sportiva ma anche un nuovo corso di laurea magistrale, molto probabilmente all’Università Liuc di Castellanza, ateneo specializzato in economia aziendale.
Al dottor Ferrero le congratulazioni da parte della redazione sportiva di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.