L’area ex Falck di Città della Salute sono ora di proprietà della Regione

Sottoscritto l'atto di trasferimento della proprietà. Si prevede la creazione di un polo di ricerca sanitaria pubblico integrato

palazzo regione lombardia

È stato sottoscritto oggi, a Palazzo Pirelli, l’atto di trasferimento della proprietà delle aree ex Falck di Citta’ della Salute e della Ricerca dal Comune di Sesto San Giovanni a Regione Lombardia.

L’accordo, presentato oggi in una conferenza stampa dagli assessori regionali Giulio Gallera (Welfare), Massimo Sertori (Enti Locali, Montagna e Piccoli comuni) e Raffaele Cattaneo (Ambiente e Clima) insieme al sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano e i presidenti dell’Istituto Besta, Alberto Guglielmo, e dell’Istituto nazionale dei Tumori, Enzo Lucchini, prevede la creazione di un polo di ricerca sanitaria pubblico integrato da realizzarsi nelle aree individuate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.