Lavori alla fogna, cinque giorni di cantiere in viale Milano

I lavori richiederanno la chiusura della corsia verso Busto per un breve tratto, con relativa deviazione

strada doppia carreggiata parcheggio selvaggio parcheggi gallarate viale milano

Deviazione stradale a Gallarate, per un cantiere su Viale Milano

Il cantiere (all’altezza civico n. 24, sulla corsia da Gallarate verso Busto) richiederà, dal 16 al 21 luglio, la chiusura per l’intera giornata, notte compresa.

Sono state previste le seguenti modifiche viabilistiche: 1° Sbarramento all’incrocio tra Viale Milano e Via Torino direzione Busto A. – 2° Sbarramento all’incrocio tra V.le Milano e Via De Magri
L’accesso sarà consentito ai residenti ed a coloro che si dovranno recare presso le attività lavorative presenti in loco.
Dal Comune si fa presente che si è attesa la chiusura delle scuole per arrecare meno disturbo possibile agli utenti, che sul posto sarà presente segnaletica di deviazione su percorso alternativo e che le fermate delle linee di trasporto pubblico nel tratto chiuso saranno soppresse.

La mappa della deviazione:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore