L’esperienza di Fietta per il centrocampo della Pro Patria

La società biancoblu ha ufficializzato la firma del mediano classe 1984

giovanni fietta pro patria

Continua a muoversi sul mercato la Pro Patria, con il direttore sportivo Sandro Turotti che non si concede un giorno di riposo.

L’ultimo arrivo a Busto Arsizio è il centrocampista classe 1984 Giovanni Fietta. Un uomo di esperienza per la mediana biancoblu, con alle spalle tanta Serie C e qualche stagione anche in B.

Dopo sei stagioni alla Cremonese e quattro al Como, nell’ultima annata ha vestito la maglia del Renate scendendo in campo 16 volte.

Il comunicato societario:

Una carriera sui campi di Serie B e C, un giocatore di sicuro affidamento.

È Giovanni Fietta il nuovo acquisto dell’Aurora Pro Patria 1919.

Il centrocampista classe 1984, la scorsa stagione a Renate, ha all’attivo oltre 300 partite nei professionisti ed è pronto ad indossare la maglia tigrotta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore