Lidl assume in Lombardia, ecco come proporsi

Lidl è alla ricerca di persone da assumere nei centri commerciali di Milano e dell'hinterland; per selezionarle è stato organizzato un recruiting day il  16 luglio

Generico 2018

Lidl, l’azienda tedesca nota nel campo della grande distribuzione, è alla ricerca di 85 nuove persone da assumere in Lombardia, nei centri commerciali di Milano e dell’hinterland; per selezionarle è stato organizzato un recruiting day per il  16 luglio 2018. 

Sul loro sito si legge:

Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all’interno della nostra squadra per i punti vendita di Milano e hinterland. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli:

  • Operatore di Filiale (f/m)
  • Addetto Vendite (f/m)
  • Assistant Store Manager (f/m)

Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all’interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l’offerta giusta per te.

Durante il Recruiting Day avrai l’opportunità di conoscere dal vivo la nostra azienda e di farti conoscere dai recruiter di Lidl Italia!

Compila il form online (lo trovi qui) e se sarai in linea con uno dei profili ricercati per la zona di Milano e hinterland, ti contatteremo fornendoti ulteriori dettagli sul luogo e gli orari del Recruiting Day.

Oltre che attraverso i recruiting day, ci si può candidare per lavorare in Lidl attraverso la pagina web dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.