Litiga per strada, denunciato

L’uomo è risultato inottemperante all'ordine di espulsione emesso dal questore

piazza repubblica

Nella giornata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 52enne tunisino, poiché resosi responsabile del reato di inottemperanza all’ordine di espulsione emesso dal questore.

In particolare i militari dell’Arma sono intervenuti in Piazza XX Settembre per un controllo del soggetto rimasto coinvolto in una lite per futili motivi.

Sottoposto a controllo di polizia lo stesso risultava essere inottemperante ad un decreto di espulsione emesso dalla questura di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore