Lutto per la pasticceria Oscar, addio a Pierino De Tomasi

Si è spento a 96 anni il fondatore dello storico negozio di via Cavallotti. Era in vacanza con la nipote

pierino de tomasi

Si è spento ieri, martedì, all’età di 96 anni Pierino De Tomasi, fondatore della storica pasticceria Oscar di via Felice Cavallotti.

Pierino, conosciutissimo in città, è stato salutato sui social network da numerosi bustocchi nelle varie pagine dediate alla città.

Fino all’ultimo è stato presente nel suo locale che ha fatto crescere insieme alla moglie Bruna e che oggi viene portato avanti dal figlio Osvaldo. In questi giorni era a Riccione in vacanza con la nipote Silvia.

La sua storia ha ispirato anche il libro di Marilena Lualdi “Pensaghi non”, a lui dedicato e illustrato da Tiziano Riverso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore