Malore in piscina all’alba, 22enne in pericolo di vita

Il fatto è accaduto attorno alle 4,30 di oggi. Il giovane è stato salvato dai presenti e trasportato in ospedale dalla Croce Verde di Lugano

La piscina della Schiranna è pronta per l'estate 2017

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 4,30 presso un’abitazione di Breganzona, un 22enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto stava nuotando in piscina. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso conoscenza finendo dapprima sott’acqua per poi essere rapidamente soccorso dalle persone presenti, che hanno iniziato le operazioni di rianimazione. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 22enne versa in gravi condizioni tali da metterne in pericolo la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.